Conto aziendale Durovis

Conto aziendale Durovis

Introduzione

Benvenuto nel conto aziendale Durovis!

Questa guida ti aiuterà a creare il tuo conto aziendale, gestire gli utenti e regolare le autorizzazioni.

Creazione del conto aziendale

Un conto aziendale può essere creato direttamente nella sezione "Il mio account" come utente registrato.

Le seguenti informazioni sono richieste:

  • Nome dell'azienda
  • Indirizzo e-mail aziendale (solo a scopo informativo, nessuna e-mail verrà inviata)
  • Indirizzo dell'azienda
  • Città
  • CAP
  • Numero di telefono

Le informazioni fornite possono essere modificate in qualsiasi momento dagli utenti autorizzati. L'utente che crea il conto aziendale diventa automaticamente l'amministratore del conto.

my-account

Gestione degli utenti

Aggiungere, modificare e rimuovere utenti

Nella sezione "Utenti", puoi aggiungere nuovi utenti, modificare o rimuovere utenti esistenti.

User

Problema con indirizzi e-mail già esistenti

Se ricevi un messaggio che indica che un indirizzo e-mail esiste già, gli utenti esistenti possono essere aggiunti al conto aziendale solo da Durovis AG. Contattaci all'indirizzo info@durovis.ch e fornisci le seguenti informazioni:

  • Nome dell'azienda
  • Indirizzo e-mail dell'utente da aggiungere

Importante: Contattaci dall'indirizzo e-mail registrato come amministratore dell'azienda. Aggiungeremo l'utente al conto aziendale.

Modifica delle autorizzazioni (ruoli)

Dopo la creazione del conto aziendale, ti consigliamo di verificare e regolare i ruoli e le autorizzazioni in base alle tue esigenze.

Autorizzazione: Aggiungere prodotti al carrello

Gli utenti con questa autorizzazione possono aggiungere prodotti al carrello, ma non possono effettuare ordini. Ciò è utile quando un dipendente deve preparare ordini. I prodotti nel carrello possono quindi essere aggiunti a una lista d'ordine o dei desideri e condivisi con un superiore che finalizzerà l'ordine.

pic_1

Autorizzazione: Ordini personali e ordini di tutti gli utenti

  • Ordini personali: Gli utenti vedono solo i propri ordini nella sezione "Ordini".
  • Ordini di tutti gli utenti: Gli utenti con questa autorizzazione aggiuntiva possono visualizzare anche gli ordini degli altri utenti dell'azienda. Gli ordini personali possono essere visualizzati separatamente nella sezione "I miei ordini".
own_chart

Ulteriori domande

Per qualsiasi altra domanda, siamo a tua disposizione. Contattaci ai seguenti recapiti: