Molle a forza costante

Molle a forza costante a magazzino

1.4310 inox

Le molle a forza costante sono prodotte da materiale a nastro in un rullo avvolto stretto. Le molle sono utilizzate per movimenti lineari e producono una reazione elastica pressoché costante per l'intera lunghezza di allungamento. Possono essere utilizzate singolarmente o combinate a più molle. Avete dubbi o domande? Siamo lieti di assistervi.

Resistenza alla fatica

Le molle a forza costante, nell'uso, vengono cambiate modulo del tondo sul raddrizzato. Le sollecitazioni di flessione che si verificano, danno luogo ad una vita relativamente ridotta, se si confronta questo ad una molla di compressione convenzionale, perché un filo è soggetto a sollecitazioni di taglio favorevoli.

Un prolungamento della vita strutturale porta a materiali irrealisticamente sottili, e ingrandimenti di componenti associati, con, allo stesso tempo, ad una riduzione significativa della forza, ma ancora non fornirebbe un notevole aumento della resistenza alla fatica. Il numero di 15000 / 40000 cicli di carico, indicato per le molle a forza costante, di conseguenza, non può essere notevolmente aumentato.

Per brevi tratti, in intervalli di servizio attraverso il riposizionamento (cioè rimuovendo la porzione della molla utilizzata), una molla può essere utilizzata più volte.

Per visualizzare gli sconti per quantità, fare clic sul codice dell'articolo.Se gli articoli sono disponibili a magazzino e l'ordine viene inoltrato entro le ore 15, la spedizione viene solitamente effettuata il giorno stesso. Se si conoscono i codici, è possibile inserirli nel campo di ricerca in alto a sinistra per accedere direttamente agli articoli.

Per trovare le misure corrette, aiutarsi con i filtri.Se la misura desiderata non è disponibile a magazzino, vi invitiamo a contattarci, saremo lieti di assistevi.

Prodotti

PTABLE_Constant_force_spring
Zur Wunschliste hinzufügen

Non avete trovato il prodotto che cercavate? Configurare ora!

Basta adattare i nostri prodotti con il configuratore, scaricare il file CAD appena creato e creare una richiesta di offerta. Saremo lieti di controllare le vostre impostazioni per voi.

Al configuratore