Cuscinetti radenti per molle a forza costante
Cuscinetti radenti per molle a forza costante
Acciaio + PTFE non richiedente manutenzione
Montando una molla a forza costante su un cuscinetto o un rullo, la molla si tiene per la propria forza di chiusura. Per montare il cuscinetto, si libera l'estremità esterna della molla, si srotola la molla e la si riavvolge poi sul cuscinetto. Se l'allungamento non è limitato, è opportuno fissare l'estremità interna. Avete dubbi o domande? Siamo lieti di assistervi.
Per visualizzare gli sconti per quantità, fare clic sul codice dell'articolo.Se gli articoli sono disponibili a magazzino e l'ordine viene inoltrato entro le ore 15, la spedizione viene solitamente effettuata il giorno stesso. Se si conoscono i codici, è possibile inserirli nel campo di ricerca in alto a sinistra per accedere direttamente agli articoli.
Per trovare le misure corrette, aiutarsi con i filtri.Se la misura desiderata non è disponibile a magazzino, vi invitiamo a contattarci, saremo lieti di assistevi.
Prodotti
Non avete trovato il prodotto che cercavate? Configurare ora!
Basta adattare i nostri prodotti con il configuratore, scaricare il file CAD appena creato e creare una richiesta di offerta. Saremo lieti di controllare le vostre impostazioni per voi.
Al configuratore